Condizioni di vendita - E-commerce antinfortunistica, lubrificanti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita

TAGLIE E MISURE: Le taglie/misure che appaiono per ogni singolo prodotto che le prevede sono quelle sempre disponibili a magazzino e che garantiscono i tempi di consegna previsti. Per taglie/misure diverse chiedere sempre disponibilità e tempi di consegna via mail.

RESI: Non si accettano resi trascorsi 7 giorni dall’arrivo della merce e se non autorizzati dal nostro servizio vendite per iscritto e con invio in porto franco a carico del cliente.
Sul reso accettato verrà accreditato l’importo ridotto del 10% sul prezzo fatturato a titolo di rimborso spese di gestione ordine. Non vengono accettati resi di merce personalizzata o parzialmente trasformata a cura del cliente. Il materiale dovrà essere in perfetto stato e accompagnato da DDT con riferimento dei dati contenuti sui nostri documenti di spedizione.

GARANZIA: Tutti i prodotti sono venduti con garanzia come previsto dai termini di legge.

PREZZI: Saranno quelli del listino in vigore alla data dell’ordine, IVA esclusa. Potranno subire variazioni in qualsiasi momento senza che sussista da parte nostra l’obbligo del preavviso.

CONTROVERSIE: per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Milano.

DISDETTE E RINUNCE Qualsiasi rinuncia o disdetta degli ordini deve pervenire per iscritto (via fax o via e-mail).
E’ prevista una penale del 30% se la rinuncia è notificata successivamente alle 24 ore successive l’invio del modulo d’ordine compilato e del relativo pagamento o in caso di mancata notifica. In entrambi i casi, la nostra azienda non provvederà alla spedizione del materiale ordinato .

 
Torna ai contenuti | Torna al menu